Tommaso Paradiso dalla musica al cinema: partono le riprese del suo primo film

14
Ott
2020
Pubblicato da:

Tommaso Paradiso, cantautore italiano ed ex frontman dei Thegiornalisti, passa dietro la macchina da presa. Ospite di Maurizio Costanzo nel programma di Rai Isoradio Strada Facendo, l’artista ha confermato di aver scritto un lungometraggio e che presto cominceranno le riprese.

Nel teaser si vede un finto programma televisivo, “Cocktail”, che si apre con uno stacchetto con protagoniste tre ballerine. Entrano in scena poi i conduttori Francesco Montanari e Andrea Delogu, che annunciano un ospite d’eccezione con la sua band: Tommaso Paradiso. Non viene comunicata una data ufficiale per l’uscita del video: c’è scritto solamente “A prestissimo”.

 In un’intervista in radio a “Strada Facendo”, il cantautore ha svelato i dettagli della sua nuova avventura: “Inizieremo le riprese proprio tra qualche giorno. Si tratta di una storia romantica a tratti malinconica e che a tratti fa uscire qualche sorriso. Fondamentalmente è una grande storia d’amore. Firmo per la prima volta sceneggiatura e regia”, ha raccontato.

Non si tratta esattamente di una sorpresa, visto che le voci si inseguivano da tempo. Lo stesso Paradiso aveva dichiarato a gennaio a SkyTg24 di aver lavorato a un copione: “Ho consegnato la sceneggiatura qualche giorno fa ed è stata molto apprezzata, adesso dobbiamo solo girare. È un film dove si mischiano romanticismo e tanta malinconia, c’è un perdente, che è il protagonista, che però ha un riscatto. È la storia che avrei voluto raccontare e l’ho raccontata”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui