Tommaso Paradiso “Un nuovo album quando la storia lo consentirà”

23
Feb
2021
Pubblicato da:

Tommaso Paradiso annuncia un disco, un album nuovo di brani inediti, ma chiarisce “non è ancora il momento”. Il suo ultimo singolo da solista, Ricordami, ha ricevuto la certificazione a disco di platino.

“Si chiude un’era” commenta l’artista, svelando per la prima volta alcuni dei progetti per il futuro, anche se tutte cose che per il momento devono rimanere nel cassetto.

Ora è tempo di aspettare. Voglio fare uscire il nuovo album quando la Storia lo consentirà – spiega, proprio facendo riferimento al difficile momento che il mondo sta affrontando da ormai un anno – Quando potremo godere a pieno delle canzoni e delle emozioni. Me lo sto sparando a palla dentro casa ma non è la stessa cosa. Voglio fare uscire questo album quando potremo cantarlo dal vivo, tutti insieme.”

Attivo da sempre sui social, Tommaso Paradiso sottolinea l’importanza che queste piattaforme (usate in modo corretto) si siano rivelate una importante fonte di aiuto e sostegno nei momento di isolamento “I social sono stati importanti in questo periodo, non possiamo negarlo. Ma a dire il vero… ci hanno anche un po’ rotto il cazzo. Sarebbe bello, utopisticamente, una volta finita la pandemia, fare a meno di sti cazzo di telefoni e riprendere il controllo della vita vera. Ho fame di concerti, ho fame di verità. Sono in astinenza di quella adrenalina che ti spacca il corpo nel tragitto dal camerino al palco. Chiudo questo post, mi metto le cuffie, e vado ad ascoltare le nuove canzoni, come ogni sera d’altronde.”

“Diffidate sempre da chi non piange, da chi non ride e da chi non beve” Conclude.