Nuova musica per Island Record: Elisa, Tommaso Paradiso e Mahmood per la metro di Milano

Nuova musica per Island Record: Elisa, Tommaso Paradiso e Mahmood per la metro di Milano

21
Gen
2021
Pubblicato da:

Maxi Manifesti con Elisa, Tommaso Paradiso e Mahmood hanno invaso alcune delle fermate della metropolitana di Milano accompagnati dalla scritta “Preparati alla nuova musica” e l’anno 2021.

E’ questa, gialla con testi neri e immagini in bianco/nero, la trovata pubblicitaria della Island Record con cui annuncia importanti novità in arrivo da parte di alcuni dei suoi artisti.

La potente campagna di comunicazione che non può certo passare inosservata, seppur le stazioni siano quasi deserte a causa delle nuove restrizioni legate all’emergenza sanitaria, invita quindi a cliccare “Play” su questo 2021, annunciando imminenti novità discografiche per l’anno in corso.

I protagonisti di questa campagna per il momento sono loro tre ma è quasi sicuro che nei giorni che seguiranno i volti degli artisti il cui 2021 è ricco di sorprese, andranno aumentano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui