Thegiornalisti, sold out le nuove date a Milano e Roma

21
Feb
2019
Pubblicato da:

Il Love Tour incassa altri due sold out e la band dei Thegiornalisti festeggia l’emozionante sorpresa sui social. Le nuove date, seconda a Milano e terza a Roma, aggiunte per l’altissima richiesta, centrano ancora una volta l’obiettivo.

“Sold out anche la seconda data al Mediolanum Forum di Milano e la terza al Palazzo dello Sport di Roma. Love” scrive la band questa mattina sul suo profilo Instagram, pubblicando il calendario intero del Love Tour in partenza da Jesolo il prossimo 26 marzo 2019.

Con questo nuovo traguardo il tour della band di Tommaso Paradiso incassa l’ennesimo successo legato all’album Love, uscito nel mese di settembre 2018 e certificato in pochissime settimane disco di platino.

Il gruppo ha iniziato a collezionare “tutto esaurito” per i concerti prima ancora dell’uscita dell’album e oggi, a quasi un mese dall’inizio di questo importante viaggio musicale in Italia, i biglietti ancora disponibili sono pochissimi e per le sole date di Acireale, Reggio Calabria, Firenze, Verona e Milano (14 maggio).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sold out anche la seconda data al Mediolanum Forum di Milano e la terza al Palazzo dello Sport di Roma. Love ❤️

Un post condiviso da THEGIORNALISTI (@thegiornalisti) in data: