Paradiso e Rissa a “Le Iene” con la fine dei Thegiornalisti

09
Ott
2019
Pubblicato da:

Un rapporto finito, sia in ambito lavorativo che in ambito privato. I Thegiornalisti non torneranno mai più insieme e di questa cosa ne sono certo l’ex leader Tommaso Paradiso e Marco Rissa. I due, separatamente, sono stati raggiunti da Le Iene.

A rivolgere qualche domanda è stata la Iena Niccolò De Devittis che ha chiesto come mai questa apparentemente improvvisa decisione.

“Quando si chiude un rapporto, farlo finire non è mai semplice, ma in qualche modo deve avvenire” risponde, inizialmente il Tommaso, quasi scocciato perché già su Instagram (pensava) aveva spiegato il suo punto di vista. Poi l’attacco sulla questione SIAE “Basta che uno va in sede Siae e chiede i bollini delle canzoni dei Thegiornalisti e vede che sono tutte a nome mio”.

Mentre Tommaso Paradiso conquista quindi a vantare diritti sui prodotti dei Thegiornalisti, Marco Rissa replica “Ma alle canzoni abbiano contribuito. Sicuramente una canzone non è che uno la scrive in un giorno… Non tutte le canzoni firmate da Tommaso Paradiso sono uscite come Thegiornalisti, alcune sono uscite anche col suo nome. Poteva essere la solita cosa… il gruppo poteva esistere ancora..”.

E infine, quasi all’oscuro del perché di questa fine, Rissa afferma “Io immagino che sia per soldi”.