Tommaso Paradiso a Radio DeeJay spiega l’addio ai Thegiornalisti

27
Set
2019
Pubblicato da:

Tommaso Paradiso ci ritorna sull’argomento, dopo quasi una settimana di silenzio stampa sulla questione, l’artista da pochi giorni in radio con il singolo Non avere paura parla alla radio.

A riuscire ad ottenere la prima ufficiale dichiarazione pubblica dell’ex leader della band è Radio DeeJay; sono infatti Nicola Savino e Linus a far parlare il cantante che spiega i motivi che l’hanno spinto, quasi costretto, a questo grande passo dopo anni di grandiosi successi.

Lui sui social aveva parlato di “gravi motivi che ora non vi spiego, ma che dirò solo se davvero necessario” e oggi in radio questo davvero necessario sembra esserci stato.

È stato un anno difficile, la rottura è stata fisiologica, inevitabile, non potevamo più andare avanti” ha detto Tommaso “Più di un anno fa lo stesso Marco Primavera (batterista del gruppo) mi disse ‘questa non è più una band’.Volevo chiarire il fatto che per me quella band non esiste più. L’ho detto sui social perché scrivo io, non viene filtrato da nessun’altra testata. Poi non ho replicato per non alimentare stupide polemiche”. 

Stando quindi alle sue parole, sembra che la fine dei Thegiornalisti sia arrivata non come una sorpresa ma come in realtà qualcosa che era già nell’aria da tempo tra i componenti del gruppo. Seppur le reazione di Marco & Marco siano state di delusione e stupore, la versione di Tommaso cambia di nuovo le carte in tavola.

Ora non rimane che aspettare una nuova risposta da Rissa o Primavera, anche se attualmente sembrano già proiettati sul futuro con la fondazione di un altro gruppo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui