Pace fatta per i TheGiornalisti, Paradiso “Ci sentiamo tutti i giorni”

28
Feb
2020
Pubblicato da:

Non è detto che si riuniranno in campo artistico, ma nella vita oltre ai riflettori per i Thegiornalisti è arrivata la pace. A diffondere la notizia dell’avvenuto chiarimento è proprio l’ex leader Tommaso Paradiso.

Dopo aver iniziato una carriera da solista, con i brani Non avere Paura e I nostri Anni, l’artista ha deciso di tornare nuovamente sull’argomento e svelare ai fan come le incomprensioni all’interno del trio si siano risolte.

Questa vita da solista la sto vivendo da un po’ di tempo, da prima della scissione ufficiale. Era già da un po’ che stavo facendo musica da solo, quindi i dischi non erano più dei Thegiornalisti, erano dischi miei che andavano con il nome dei Thegiornalisti come Love e Completamente Sold Out“, ha raccontato il cantautore a L’Assedio, il programma condotto da Daria Bignardi sul canale Nove.

Quasi sei mesi dopo l’addio, i rapporti tra i membri della band e Tommaso Paradiso si sono rasserenati.

Noi ancora adesso ci sentiamo, Marco Rissa lo sento tutti i giorni, ci vogliamo molto bene. Ci siamo semplicemente chiariti: è stata una cosa che molto probabilmente doveva avvenire“, ha spiegato.

Non è ancora chiaro se e quale potrebbe essere il futuro della band dei Thegiornalisti, sulla questione nessuno dei tre protagonisti della vicenda si è sbilanciato.