Tricarico è il nuovo cantante dei Thegiornalisti (ma lui non sa che è solo uno scherzo)

16
Dic
2019
Pubblicato da:

Francesco Tricarico frontman dei Thegiornalisti al posto di Tommaso Paradiso. No, non è vero, è solo uno scherzo de Le Iene. Lo ha organizzato Sebastian Gazzarrini, che ha fatto credere al cantautore per qualche settimana di essere diventato il leader della band. 

Complici dello scherzo non solo i discografici dell’artista famoso per “Io sono Francesco“, ma anche alcuni presunti cronisti a caccia di uno scoop che hanno costretto Tricarico a rinchiudersi in un bagno negli studi di Mediaset.

L’idea di diventare frontman dei Thegiornalisti intriga Francesco Tricarico, che però non vuole saperne di emulare Tommaso Paradiso. E ci va giù pesante parlando del collega “Gli hanno dato 800mila euro per scrivere questa roba” dice riferendosi ai tormentoni della band.

Nonostante i dubbi e l’imbarazzo seguito alla notizia di dover cambiare look, prova un po’ di canzoni e accetta la sfida. Il giorno dopo viene convocato dal suo manager in un locale di Milano. Quando gli chiede se si sente all’altezza di questo linguaggio, Tricarico dichiara: “Io non sono Paradiso, io non lo sopporto, non lo posso vedere… È un bel cippone, un pappone della parola… Tommaso Paradiso è una barzelletta”

A questo punto Le Iene gli fanno credere di incontrare i veri Thegiornalisti camuffando due persone comuni. Saranno proprio loro a dirgli che non sarà più Francesco Tricarico ma Francesco Indie e il cantante è entusiasta: “Si, ma aspetterei un attimo a fare questa cosa”. Ed è lì che viene svelato lo scherzo. “Bastardi, io vi odio a tutti”, la reazione.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui