TheGiornalisti Love Tour, il 50% dei concerti sono sold out

TheGiornalisti Love Tour, il 50% dei concerti sono sold out

17
Ago
2018
Pubblicato da:

Salgono i numeri dei biglietti venduti e il prossimo tour dei TheGiornalisti in partenza da Vigevano il prossimo 19 ottobre, sta per arrivare al super sold out.

Tutto è iniziato con le città di Roma e Milano, i primi due appuntamenti a fare registrare alla band di Tommaso Paradiso il tutto esaurito in un tour che si prospetta grandioso e ricco di sorpresa. Dopo quelle date, l’aggiunta di nuovi appuntamenti, i nuovi sold out e man mano sono sempre meno i biglietti reperibili sulla piattaforma TicketOne.

Un grande successo per una giovane band italiana che non ha ancora visto uscire sul mercato il disco che farà da colonna sonora a questa tournèe. L’album Love infatti è atteso sul mercato il prossimo 21 settembre, ma probabilmente complici del successo già affermato sono i due brani estratti Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità puttana, in rotazione radiofonica da diverse settimane.

Con il raggiungimento del tutto esaurito al concerto del 24 ottobre a Firenze presso il Nelson Mandela Forum, il tour arriva così al 50% degli appuntamenti esauriti. Mancano solo 8 concerti con 8 stadi da riempire e il successo della band è assicurato.

Le date che hanno ancora biglietti disponibili sono:

19 ottobre Vigevano – Arena (data zero)
21 ottobre Torino – Pala Alpitour
23 ottobre Casalecchio di Reno (Bologna) – Unipol Arena
3 novembre Napoli – Pala Partenope
8 novembre Genova – RDS Stadium
11 novembre Montichiari (Brescia) – Pala George
19 novembre Milano – Mediolanum Forum
21 novembre Roma – Palalottomatica

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui