The Voice 2018, confermati J-Ax ed Al Bano

11
Dic
2017
Pubblicato da:

Il talent show in onda su Rai2 ufficializza i primi nomi dei giudici della gara: riconfermato J-Ax su una delle poltrone e con lui ci sarà anche Al Bano, dopo l’annunciato abbondano della sua carriera da cantante che avverrà entro la fine del 2018.

Arrivano in questi giorni le prime notizie ufficiali sulla nuova edizione di The Voice Of Italy 2018, il talent show a tema musicale che nel 2018 segna la sua quinta programmazione. Gli ascolti deludenti della quarta edizione, che hanno visto arrivare alla vittoria Alice Paba, hanno costretto il cast del programma ad una pausa per riorganizzare il format della gara.

Per il prossimo anno la squadra di Rai2 torna più carica che mai, con un cast completamente rinnovato.

Le promesse del direttore di rete Andrea Fabiano parlano di nuovi volti, sia alla conduzione che dalla parte dei giudici. L’unico personaggio che torna in studio è J-Ax ma al suo fianco tante novità, prima tra tutte la presenza di Al Bano.

Rifaremo The Voice a due anni di distanza dall’ultima edizione, per la rete sarà l’impegno più rilevante dal punto di vista economico. La squadra sarà totalmente rinnovata, a parte J-Ax che è una garanzia. L’ipotesi di avere anche Al Bano è molto vicina al concretizzarsi” ha rivelato Fabiano.

Il format del nuovo programma subirà qualche piccola variazione, ma le decisioni sulle modalità della gara sono ancora in cantiere.