Al Bano visita l’ospedale in fiera a Bari “Da buon soldato sono dove c’è bisogno”
2021

Visita a sorpresa tra le stanze dell’ospedale Covid in Fiera del Levante a Bari: il cantante Al Bano Carrisi. L’icona del cantautorato italiano è stato accompagnato tra i reparti dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e dal direttore generale del Policlinico, Giovanni Migliore.
“Siccome siamo in piena terza guerra mondiale, io da buon soldato devo essere presente dove c’è necessità. E ci sono. Non penso di risolvere le sorti della situazione, ma ce la metto tutta perché qualcosa di positivo possa lasciarla anche io, con la speranza che finisca presto per tutti” ha dichiarato il cantautore.
“Al Bano aveva cantato sotto l’albergo dove alloggiavano gli operatori sanitari, i nostri ragazzi che non tornavano a casa per non infettare le famiglie, perché lavoravano senza essere vaccinati, non lo dimenticate – ha ricordato il presidente Emiliano – Tutti questi ragazzi si sono immolati per salvare vite e Al Bano cantava per loro”.
- Notizie
Categorie:
-
Un maxiconcerto a NY per celebrare ripresa da Covid
New York riparte dalla musica, la Grande Mela annuncia il primo maxi concerto dopo la "nera" era Covid. (altro…)... -
Covid all’Eurovision, il vincitore in carica e la band inglese in quarantena
Il Covid colpisce l’Eurovision Song Contest. (altro…)... -
Al Bano canta per Putin: ospite d’onore al Campionato di Judo Mondiale
Al Bano in concerto, con un pubblico davvero speciale. Davanti a lui a giugno, in occasione del Campionato di Judo Mondiale che si terrà a Budapest ci sarà il Presidente Russo. (altro…)...