Al Bano canta per Putin: ospite d’onore al Campionato di Judo Mondiale

Al Bano canta per Putin: ospite d’onore al Campionato di Judo Mondiale

21
Apr
2021
Pubblicato da:

Al Bano in concerto, con un pubblico davvero speciale. Davanti a lui a giugno, in occasione del Campionato di Judo Mondiale che si terrà a Budapest ci sarà il Presidente Russo.

”Il 6 giugno farò uno spettacolo a Budapest al Campionato del Judo Mondiale alla presenza di Putin, Aliyev e Orban. Canterò l’inno del Judo mondiale e farò un concerto”. 

Con aria di gioia, queste le parole pronunciate da Al Bano in esclusiva all’Adnkronos; la gioia dell’artista non è solo per il pubblico speciale che ci sarà quel giorno, ma soprattutto per la felicità di tornare ad esibirsi dal vivo ‘‘tranquillo e vaccinato”.

L’artista si è già esibito in passato davanti al presidente Putin che conosce da tempo. Proprio la Russia fu teatro della storica reunion sul palco con Romina Power nel 2014. La simpatia del cantante italiano per il presidente russo gli costò anche l’inserimento nella black list del Ministero della Cultura ucraino di persone considerate una minaccia alla sicurezza nazionale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui