Simple Minds a Verona: maxi concerto in Arena per i 40 anni di carriera

09
Dic
2019
Pubblicato da:

I Simple Minds celebrano 40 anni di carriera con un colossale tour mondiale, che li porterà anche in Italia per 4 show la prossima estate.

a band torna a esibirsi qui trent’anni dopo la sua prima e unica volta precedente, quando, durante il tour di “Street Fighting Years“, la serata fu cosi’ indimenticabile da essere immortalata per il Dvd “Seen The Lights“. Il “40 Years of Hits Tour 2020“, oltre 60 date attraverso 14 Paesi solo nella prima parte in Europa, debutta il prossimo 28 febbraio in Norvegia.

Il gruppo sarà in Italia al Pistoia Blues l’11 luglio, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica in Roma il 15, al Teatro Antico di Taormina il 18 e all’Arena di Verona il 4 agosto (la band torna ad esibirsi qui trent’anni dopo la sua prima e unica volta precedente, durante il tour di “Street Fighting Years”).

I biglietti per i concerti saranno disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di giovedì 12 dicembre.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui