Samuele Bersani annuncia i primi instore per “Cinema Samuele”

28
Set
2020
Pubblicato da:

L’instore tour di Samuele Bersani per Cinema Samuele è finalmente ufficiale. L’album è in programma per il 2 ottobre, ma le date dei primi incontri con i fan sono già note. Si parte dal 5 ottobre, con il primo appuntamento alla Feltrinelli di Bologna.

Cinema Samuele è il primo album dell’artista bolognese dopo la raccolta live La Fortuna Che Abbiamo, dalla quale aveva estratto la title track come primo e unico singolo. Dopo il 2016, Samuele Bersani ha continuato a lavorare in silenzio fino all’annuncio del nuovo album che arriverà tra pochi giorni.

Gli appuntamenti in calendario: 
5 ottobre – Bologna, Feltrinelli, Piazza di Porta Ravegnana, 1 (in Galleria Acquaderni), ore 18
6 ottobre – Roma, Feltrinelli, via Appia Nuova 427, ore 20
8 ottobre – Torino, Mondadori Megastore, via Monte di Pietà 2, ore 18
9 ottobre – Milano, Mondadori Megastore, Piazza Duomo 1 (piano terra), ore 18

Il primo singolo dal nuovo album è Harakiri, brano che l’artista ha scelto per il lancio del nuovo progetto dedicato a Cinema Samuele già intercettato Cesare Cremonini che ha definito come un genio il suo collega e conterraneo: “Samuele Bersani è un genio. Abbiamo vissuto per anni a 10 metri di distanza a Bologna, tra i piccoli portici arancioni che ospitavano le nostre canzoni e carriere. Mi faceva sentire bene pensare che lì a due passi da me nascevano le sue. Mi ha detto un giorno che “io scrivo solo quando è il momento giusto per farlo“.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui