Tener-a-mente, al Vittoriale anche Nannini e Bersani

18
Mag
2021
Pubblicato da:

Dopo un anno di stop forzato, prende forma il cartellone della decima edizione di Tener-a-mente, il Festival del Vittoriale, tra gli appuntamenti più attesi nel panorama delle rassegne estive. Annunciati i nuovi ospiti, che vanno ad aggiungersi agli artisti già in programma: Gianna NanniniSamuele Bersani.

Martedì 13 luglio sarà sul palco per un concerto inedito dal titolo Piano Forte e Gianna Nannini – La Differenza la regina del rock italiano Gianna Nannini. Il suo ultimo disco, La Differenza , è stato pubblicato a novembre 2019, proprio nei giorni del trentesimo anniversario della caduta del Muro di Berlino, alla quale la Nannini era presente nel 1989.

Sabato 24 luglio sarà invece in concerto Samuele Bersani. A ottobre 2020 l’artista ha pubblicato Cinema Samuele, il nono album di studio, dove ogni brano racchiude un piccolo film. Il disco, unanimemente acclamato dalla critica, verrà presentato sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale insieme ad un’emozionante panoramica della carriera musicale di Bersani, ripercorrendone i momenti più significativi attraverso i brani che hanno emozionato il pubblico in trent’anni di carriera.