Romina Power torna con Al Bano: una nuova canzone per la coppia

09
Set
2019
Pubblicato da:

Romina PowerAl Bano di nuovo insieme: l’annuncio del ritorno della coppia è arrivato dalla stessa artista che ha svelato la loro reunion. Anche se solo sul piano artistico, una delle coppie più famose dello scenario musicale italiano potrebbe tornare a far sognare milioni di italiani.

Le loro canzoni sono state la colonna sonora delle estati di migliaia di italiani e ora, dopo che per mesi si sono susseguiti gossip sulla loro apparente rinata relazione sentimentale, la coppia ha reso nota la notizia. Torneremo insieme, ma solo per la musica.

“Sto lavorando ad un mio nuovo album da solista, mentre con Albano abbiamo appena inciso una canzone che mi piace moltissimo” ha dichiarato Romina, specificando ancora “Con Albano ho dei concerti in Australia e Stati Uniti ed una tournee nel nord Europa a Novembre e Dicembre. Forse ci sarà una sorpresa televisiva”.

Da quando hanno preso la decisione epocale di mettere da parte la loro travagliata storia personale per tornare a lavorare insieme, ogni tappa del loro tour mondiale è stata un successo. Il pubblico non aspettava altro che rivederli uniti e, se ricostruire la favola d’amore che ha incantato gli italiani, sembra ormai impossibile, i fan sono contentissimi della ricostituzione della coppia artistica.