Robbie Williams dice “SI” alla reunion con i Take That, con un “MA”

06
Dic
2018
Pubblicato da:

La reunion sul palco di X Factor tra Robbie Williams e la sua storica band, i Take That, sarebbe stata solo una piccola anticipazione di quello che accadrà nel prossimo anno.

Il 2019 sarà un anno importante per il mondo della musica, con in campo internazionale il ritorno di grandi gruppi che ne hanno fatto la storia. A riunirsi sul palco non saranno solo le Spice Girls, in festa per aver registrato il completo sold out per i live della prossima estate, ma anche i Take That che negli stessi anni ’90 hanno venduto milioni di dischi.

Robbie Williams ha ceduto ai corteggiamenti della band, la reunion si farà ma ad una condizione.

Il cantante ha posto qualche postilla ai colleghi, ci sarà un tour nel prossimo solamente se tutti saranno vicini. Questa la dichiarazione dell’artista in merito, che non nega comunque il desiderio di tornare con loro sul palco “Mi piacerebbe, se saremo nello stesso posto, allora sono decisamente dentro. Penso che ci sia un microfono aperto per me. È un invito aperto in entrambe le direzioni. Se sarò vicino, ci sarò”.

Purtroppo tutti loro hanno già chiarito l’impossibilità di essere insieme al concerto di Robbie, in programma per l’8 luglio ad Hyde Park per il British Summer Time 2019. La band in quello stesso giorno è impegnata con il tour all’estero.