La reunion dei Take That ci sarà: è ufficiale

29
Gen
2021
Pubblicato da:

La reunion dei Take That ci sarà, parola di Gary Barlow che ha acceso le speranze di migliaia di fan in tutto il mondo che sognano la reunion completa della storica band, con tutti i cinque componenti originari. 

“Penso proprio che ci sarà la reunion” ha detto l’artista sottolineando che per lui il gruppo pop è un “porto sicuro“, dove ritornare dopo qualche progetto da solista.

Il giudice di X Factor lo ha detto al tabloid britannico Daily Mirror, senza però dare dettagli sui modi e i tempi del ritorno alle origini, anche perché la pandemia incombe e gli eventi musicali sono possibili solo tramite collegamenti in videoconferenza e webinar. Ma la speranza di rivederli insieme è viva, ora più che mai, e traspare proprio dall’entusiasmo mostrato da Barlow.

“Una delle grandi emozioni di essere parte di una band è che non sai mai cosa succederà, canzone dopo canzone. Il gruppo è un ambiente meraviglioso, un rifugio sicuro. E’ un posto dove tornare quando ti sei esibito da solo e senti che è tempo di tornare a casa”, ha rivelato.