Confermata la reunion dei Take That con Robbie Williams: sarà in streaming

19
Mag
2020
Pubblicato da:

Take That sono pronti per l’atteso comeback. Robbie Williams ha appena annunciato la reunion virtuale di uno dei gruppi più iconici e amati nella storia della musica mondiale. L’evento si terrà in streaming.

Il prossimo 29 maggio 2020 i Take That canteranno nuovamente insieme per un concerto benefico a favore della lotta contro il Coronavirus. Mark Owen, Gary Barlow, Howard Donald e Robbie Williams si esibiranno dalle proprie case per un live che sarà trasmesso dalle ore 21.00 sui canali Youtube e Facebook di Meerkat Music. L’unico grande assente è Jason Orange, ritiratosi definitivamente dal mondo dello spettacolo dal 2014.

Take That hanno commentato sui social: “Questa è una vera prima volta per noi. Il ricongiungimento con il nostro vecchio amico online per uno spettacolo unico. E’ sempre bello tornare insieme a Robbie e siamo davvero entusiasti di questo spettacolo che tutti potranno godersi da casa”

Robbie Williams, invece, ha scritto: “Non vedo l’ora di esibirmi di nuovo con i ragazzi… è sempre un piacere. Se non possiamo andare allo stadio… lo porteremo da noi”.