Take That, Gary Barlow e Robbie Williams verso la reunion (con nuova musica)

29
Giu
2020
Pubblicato da:

Take That vicini ad una nuova reunion. L’indiscrezione arriva questa volta da una fonte certa: è infatti proprio Robbie Williams a svelare che i ragazzi della band si sono incontrati per fare il punto su vari progetti per il futuro.

Dopo essersi riuniti il 29 maggio 2020 in occasione del concerto virtuale in streaming per raccogliere fondi a favore della lotta contro il Coronavirus, i ragazzi sarebbero rimasti in contatto per lavorare a progetti futuri, come rivelato dallo stesso Robbie in un’intervista allo show radiofonico su Heart di Mark Wright.

Sto scrivendo delle canzoni con Gary Barlow in queste settimane” ha dichiarato Robbie: “Sì, saremo di nuovo in giro io e i miei fratelli. Non so quando sarà, ma saremo sicuramente di nuovo in giro.

Originariamente il cantautore di “Angels” e “Let Me Entertain You” aveva lasciato il gruppo nel 1995 per poi rientrare nel 2010 per l’album “Progress”. Al progetto discografico seguì poi un tour insieme ai suoi compagni storici prima di tornare alla sua carriera da solista.