Noemi, Nina Zilli e Eros Ramazzotti alla finale di “Felicissima Sera” di Pio e Amedeo

30
Apr
2021
Pubblicato da:

Venerdì 30 aprile va in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata di Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo. La coppia di comici per la terza volta ha messo insieme un gruppo di ospiti stellare.

, Pio e Amedeo concludono il loro irriverente show portando sul palco nuovi ospiti: Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Malena, Francesco Pannofino e il matematico Piergiorgio Odifreddi.

Anche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità. Il tutto con lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Intervistati alla vigilia del gran finale, Pio e Amedeo hanno sottolineato come calcheranno ancora di più la loro satira sul politicamente corretto, promettendo una chiusura col botto. “Elencheremo tutte le parole che non si possono più dire in tv, quelle bandite: “neg*o”, “fro*io”, tutte. E sai perché? Perché la cattiveria non è mai nella lingua, ma nelle intenzioni. Se dici a un tuo amico “ué negro, andiamo a mangiare?” non lo offendi, se gli dici “nero di merda!” sì”.