Lauro, Baglioni e Ayane a “Felicissima Sera”

Lauro, Baglioni e Ayane a “Felicissima Sera”

23
Apr
2021
Pubblicato da:

Felicissima Sera, il programma in prima serata su Canale 5 di Pio e Amedeo, si prepara ad alzare il sipario della seconda puntata. Venerdì 23 aprile dalle 21:30 circa va in onda il secondo appuntamento.

Nel corso della prima puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo hanno imbarazzato Maria De Filippi porgendole una lunga serie di domande scomode e davvero irriverenti. La conduttrice di casa Mediaset è stata al gioco così come anche gli altri ospiti che sono arrivati nello studio del duo comico pugliese.

Questa volta toccherà ad altri artisti stare al gioco. stasera troveremo il noto cantante italiano Claudio Baglioni, ma ci saranno anche Achille Lauro e Malika Ayane, per controbilanciare il fattore età. Ci saranno anche l’astronauta Umberto Guidoni e Aleandro Baldi. Dopo la prima puntata tornerà Francesco Pannofino, e infine sarà presente uno dei calciatori più noti della storia del calcio recente: Francesco Totti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui