Paradiso e De Gregori ospiti di Pio e Amedeo “Uno show tutto da ridere”

Paradiso e De Gregori ospiti di Pio e Amedeo “Uno show tutto da ridere”

16
Apr
2021
Pubblicato da:

Dopo il grande successo del programma Emigratis, l’incursione al Festival di Sanremo e la partecipazione ad AmiciPio e Amedeo sono pronti a guidare il loro show di prima serata su Canale 5“Felicissima Sera”, in onda a partire dal 16 aprile. 

Uno spettacolo pieno di grandi coreografie, performance e musica live, con un titolo che rimanda al varietà d’altri tempi, mescolato alla comicità irriverente e “scorretta” con cui in questi anni i due artisti foggiani si sono fatti conoscere: si configura come una una sorta di ibrido esplosivo e divertente questo programma che Pio e Amedeo, intervistati dall’ANSA, non esitano a definire “una vera sfida, ma anche una sorpresa per il pubblico e un sogno che si avvera per noi, che siamo dei ‘giovani vecchi’, gli ultimi comici che hanno fatto la gavetta e non si sono formati sui social”.

Sul palco dello show, in cui può davvero accadere di tutto, Pio e Amedeo accoglieranno volti noti della tv, della musica, dello sport, del cinema. Per la prima puntata arriveranno Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone, che non esiteranno a mettersi in gioco. 

Felicissima sera, in onda dal 16 aprile per tre puntate

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui