Claudio Baglioni e Achille Lauro ospiti a “Felicissima Sera” di Pio e Amedeo

Claudio Baglioni e Achille Lauro ospiti a “Felicissima Sera” di Pio e Amedeo

20
Apr
2021
Pubblicato da:

Torna il secondo appuntamento del nuovo show di Pio e Amedeo con tanti incredibili ospiti, grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo tipico dei due comici pugliese, sempre pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, ma senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Venerdì 23 aprile va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del programma dei due comici, che al debutto hanno registrato un record di ascolti con oltre 4 milioni di telespettatori connessi.

Per il prossimo appuntamento saranno nuovamente molti i personaggi del mondo dello spettacolo che faranno parte del cast. A Felicissima Sera, ci sarà Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane, Umberto Guidoni, Francesco Pannofino, e colpo di scena anche Francesco Totti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui