Naomi Campbell, Pharrell Williams e Kelly Rowland tra i protagonisti del film di Beyonce

20
Lug
2020
Pubblicato da:

E’ stato rilasciato il nuovo trailer di “Black is King“, il film di Beyoncé  basato sulle musiche di “The Lion King: The Gift“. E sono tante le special guest.

Tra le guest star, già nel trailer è possibile scoprire che al visual album hanno partecipato Chuol e Adut Akech, la top model Naomi CampbellTina Knowles-Lawson, l’autrice e attrice vincitrice dell’Academy Award Lupita Nyong’o, la cantante Kelly Rowland, Pharrell Williams e JAY-Z. Fanno inoltre un’apparizione anche molti artisti già presenti nell’album The Lion King: The Gift.

Contemporaneamente, è stato annunciato un accordo di distribuzione che renderà Black Is King disponibile in gran parte del continente africano. Sudafrica, Nigeria, Ghana, Etiopia, Namibia, Camerun, Liberia, Burundi, Senegal, Togo, Somalia sono alcuni degli Stati in cui arriverà la pellicola.

Memoria celebrativa per il mondo sull’esperienza nera, Black is King include i video a lunghezza integrale delle canzoni AlreadyBrown Skin GirlMood 4 Eva e My Power.  La fotografia del film, girato in diverse location, cattura la bellezza delle persone e dei paesaggi attraverso i continenti, da New York, a Los Angeles, al Sud Africa, all’Africa Occidentale, fino a Londra e al Belgio. Lo straordinario cast di attori e ballerini è originario di tutti questi luoghi.