Beyoncé arruola la figlia Blue Ivy nella lotta al Coronavirus

29
Apr
2020
Pubblicato da:

Beyoncé e sua madre, Tina Knowles-Lawson, si sono impegnate sin dall’inizio per la lotta contro il Coronavirus sui social, invitando tutti i follower a rispettare le norme di sicurezza e a restare a casa.

Adesso anche la figlia della popstar ha deciso di dare il suo contributo: in un video condiviso poi dalla nonna, infatti, la piccola Blue Ivy ha spiegato ai suoi coetanei perché è così importante lavarsi le mani per cercare di prevenire il contagio.

Il video è quello che vedete qui sotto. Condiviso da nonna. Con Blue Ivy che “gioca” alla piccola chimica e in tempo di pandemia da COVID-19 mostra ai suoi coetanei quanto sia importante lavarsi le mani. 

Blue Ivy, il suo #IoRestACasa, lo passa anche così. “Annuncio di servizio pubblico da parte Blue. La mia intelligente nipotina ha fatto questo esperimento per far vedere come lavarsi le mani aiuta a combattere il virus”, scrive nonna Tina nel video lanciato su Tik Tok. Il social più frequentato dagli under 12.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

My brilliant granddaughter Blue did this experiment to show how washing your hands fights the virus . ❤️🙏🏾

Un post condiviso da Tina Knowles (@mstinalawson) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui