Music Mediset torna su Canale 5: Gigi D’Alessio alla prima puntata

29
Mag
2018
Pubblicato da:

In seguito al successo delle due fortunate edizioni, Paolo Bonolis con il collega Luca Laurenti tornano a giugno con una nuova edizione di Music.

Music Mediaset è uno degli ultimi format a tema musicale offerto al grande pubblico, sul piccolo schermo, dal marchio Mediaset. In onda in prima serata su Canale 5 (ancora sconosciuta la sera scelta per questa terza edizione), la coppia televisiva tornerà con nuovi Skatch per ogni sera, tantissimi ospiti dal mondo della musica, del cinema e dello spettacolo in generale, ma sopratutto tornerà con un unico protagonista: la musica.

Su Canale 5 ha iniziato a girare il video promozionale della nuova edizione, dove vengono svelati gli ospiti della rima puntata: nella lista letta da Bonolis compare anche il nome di Gigi D’Alessio, unico personaggio proveniente dal mondo della musica  che sarà sul palco per raccontarsi, attraverso la sua carriera e la sua “musica preferita”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui