Musica live con Gigi D’Alessio: l’appuntamento in streaming

11
Mar
2020
Pubblicato da:

Nell’era del digitale, la musica in streaming e i mini live sui social sono la risposta all’isolamento da Coronavirus. Alla già lunga lista di artisti che scelgono di cantare “gratis” su Instagram e Facebook, attraverso speciali dirette, si aggiunge anche Gigi D’Alessio.

La diretta con l’artista partenopeo è stata fissata per giovedì 12 marzo dalle 18 circa su Instagram.

“Ciao ragazzi, dato che dobbiamo stare a casa… e DOBBIAMO stare a casa, domani sera alle 18 farò un mini live in diretta su Facebook e Instagram per stare un po’ insieme! Non mancate!”

Durante questo appuntamento social l’artista, come hanno già fatto altri colleghi, proporrà alcuni brani della sua discografia e potrebbe esaudire allo stesso tempo le richieste dei fan collegati in tempo reale alla sua pagina. 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ciao ragazzi, dato che dobbiamo stare a casa… e DOBBIAMO stare a casa, domani sera alle 18 farò un mini live in diretta su Facebook e Instagram per stare un po’ insieme! 🎶💙 Non mancate! #iostoacasa #iorestoacasa #iosuonodacasa @rockol.it @allmusicitalia @friendsandpartners

A post shared by Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) on

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui