Mogol, Siae: “Dedicare a Raffaella Carrà l’auditorium Rai del Foro Italico”
2021

Nella giornata odierna il Presidente SIAE Giulio Rapetti Mogol ha scritto al Presidente Marcello Luigi Foa, all’Ad Fabrizio Salini e al Cda della Rai per proporre di intitolare a Raffaella Carrà, icona dello spettacolo e della televisione italiani, l’Auditorium RAI del Foro Italico.
“Non devo spendere troppe parole per raccontare cosa ha rappresentato Raffaella Carrà per la televisione nel nostro paese e in particolare per la Rai. Un’eccellenza assoluta che ha dato prestigio all’azienda e al nostro Paese nel mondo. Auspico che questa proposta, sostenuta dai centomila associati SIAE che rappresento, venga accolta con favore”.
Un’idea questa ripresa da tantissimi che potrebbe presto essere realizzata.
Il legame che c’era tra Raffaella Carrà e la Rai durava da una vita. La donna, che aveva appena compiuto 78 anni, era tra i volti del 2021 della Rai. A raccontare l’indiscrezione è il direttore Stefano Coletta “Il mio pensiero, solo mio, era di volerla sia a Sanremo che all’Eurovision, ma non c’è stato tempo di poterci vedere, di poterci parlare”.
- Notizie
Categorie:
- Raffaella Carrà,
- Rai,
- SIAE
Tags:
-
Madrid dedica una piazza a Raffaella Carrà
Tra i numeri civici 43 e 45 di Calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza dedicata a Raffaella Carrà. (altro…)... -
“Carramba che sorpresa” su Rai1, omaggio a Raffaella Carrà
Un omaggio all’artista “più amata dagli italiani”. (altro…)... -
Raffaella Carrà e Maneskin in vetta alle classifiche della musica nel mondo
I Maneskin sono in buona compagnia. Il gruppo vincitore dell’Eurovision sta spopolando su Spotify sia nella classifica globale che in quella viral. E proprio nella chart virale ad affiancarli c’è un altro pezzo di tricolore,...