Miley Cyrus rompe il silenzio “Nessun tradimento verso Liam. La nostra fine è dovuta ad altro”

26
Ago
2019
Pubblicato da:

Per settimane durante questa estate si è sentito parlare della fine della storia d’amore, con tanto di pratica di divorzio, tra la cantante Miley Cyrus e il futuro ex marito Liam Hemsworth. Secondo le testate di gossip il matrimonio è arrivato alla fine per un presunto tradimento da parte di lei, ma oggi arriva la confessione della diretta interessata.

Con un post su Instagram che è stato letto da migliaia di utenti in rete, la Cyrus spiega la sua versione dei fatti negando ogni accusa di tradimento e sottolineando che la fine del matrimonio è arrivata per altri motivi.

“Posso accettare che la vita che ho scelto preveda che io devo vivere totalmente alla luce del sole e che debba essere trasparente coi miei fan, che io amo, e con il pubblico, il 100% delle volte. Quel che non posso accettare è che starei mentendo per coprire un crimine che non ho commesso. Non ho nulla da nascondere. Non è un segreto che quando ero adolescente e quando ero attorno ai vent’anni mi piaceva andare alle feste. Non solo ho fumato erba ma ne ho anche difeso la causa, ho sperimentato con le droghe, la mia canzone più nota parla di essere sotto l’effetto di MDMA e sniffare strisce in bagno. Ho fatto ca**no e ho tradito nel corso delle mie relazioni, quando ero giovane. Ho perso un contratto molto grosso con Walmart a 17 anni perché mi sono fatta un bong. Sono stata cacciata da Hotel Transilvania per aver comprato a Liam una torta a forma di pene per il suo compleanno e averla leccata, ho penzolato da una palla da demolizione nuda, probabilmente ci sono più foto di nudo mie su internet che, forse, di ogni altra donna nella storia”.

La cantante non accetta che la si attacchi per presunta infedeltà e si difende così “Ma la verità è che, quando io e Liam ci siamo riconciliati, io ne ero davvero convinta e volevo impegnarmici. Non ci sono segreti da scoprire qui. Ho imparato qualcosa da ogni esperienza della mia vita. Non sono perfetta, non voglio esserlo, è noioso. Sono cresciuta davanti a voi ma la frase principale è che IO SONO CRESCIUTA. Posso ammettere di aver fatto un sacco di cose ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio è finito per via di un tradimento. Liam e io siamo stati insieme per un decennio. L’ho già detto in passato e rimane vero, io amo Liam e lo amerò per sempre. MA a questo punto io dovevo fare una scelta sana per me e lasciarmi indietro una vita precedente. Io sono più felice e più a posto di quanto non sia stata da molto tempo. Potete dire che sono una che twerka, una che fuma erba, una bovara sboccata ma non sono una bugiarda. Sono orgogliosa di dire che sono semplicemente in un altro posto rispetto a dov’ero quand’ero più giovane”.