Miley Cyrus canterà al Super Bowl

Miley Cyrus canterà al Super Bowl

25
Gen
2021
Pubblicato da:

Miley Cyrus si unisce alla line-up del Super Bowl 2021. La star si esibirà al TikTok Tailgate prima del match di Super Bowl LV a Tampa Bay, in Florida, in programma il 7 febbraio.

A confermare la notizia è stata l’ex Disney attraverso i suoi canali social, rivelando di non vedere l’ora di cantare per gli operatori sanitari, invitati speciali di questa edizione dell’evento sportivo e televisivo più seguito dell’anno in America, inevitabilmente condizionato dalla pandemia.

SUPER BOWL LV!!! Sarò lì per il TIKTOK TAILGATE!!” ha scritto. “Non vedo l’ora di mettere su un show per gli ospiti d’onore della NFL, prima della partita…. I lavoratori sanitari di Tampa e di tutto il paese. Vi do appuntamento il 7 febbraio alle 14:30 su @TIkTok e @cbstv!”

Miley Cyrus inaugurerà un nuovo show musicale legato all’evento, il TikTok Tailgate, che prima dell’inizio della partita vedrà la voce di Wrecking ball esibirsi per 7.500 spettatori vaccinati: si tratta, ha fatto sapere la National Football League, la lega professionistica di football americano che organizza il Super Bowl, di lavoratori del servizio sanitario nazionale, invitati dagli organizzatori ad assistere all’evento ospitato dal Raymond James Stadium in segno di riconoscenza e gratitudine per il loro sacrificio in questi mesi di emergenza.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui