Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione

04
Giu
2021
Pubblicato da:

Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati.

L’iniziativa è intitolata per l’appunto ‘Miley in Layers’; il fotografo/regista Vijat Mohindra ha catturato l’essenza della cantante in una serie di scatti in bianco e nero. In tutti, Miley posa con un Magnum.

“Il superpotere più grande che abbiamo è la nostra individualità” dice la popstar riguardo al progetto. “Nella mia evoluzione come artista ho potuto esplorare diversi strati di me stessa e cosa mi dà piacere: comporre, essere in studio, sul palco di fronte a migliaia di fan o indossare qualcosa che mi faccia sentire potente“.

Oltre alla nuova collaborazione, Miley ha in agenda anche un concerto virtuale in ‘sound 8D’, che darà una dimostrazione al pubblico dei diversi strati in questione. L’evento è previsto per il prossimo 10 giugno.

“Il mio piacere più grande nella vita è la musica, e sono contentissima di esibirmi in 8D per voi” ha aggiunto la 28enne “Spero che questa campagna con i gelati Magnum vi ispiri tutti ad abbracciare i vostri strati e ricercare con orgoglio ciò che più vi dà piacere“.