Miley Cyrus bisex “I corpi delle donne sono più hot”

Miley Cyrus bisex “I corpi delle donne sono più hot”

19
Gen
2021
Pubblicato da:

Miley Cyrus non smettere di provocare e questa volta alla stampa di dichiara bisessuale. La cantate, già nota ai moltissimi per il suo stile “piccante”, questa volta pensa solo al gentil sesso.

La pop star ha ammesso che “i corpi degli uomini non la eccitano tanto quanto quelli delle donne”. Per l’ex star Disney tutto si riduce all’estetica “Le ragazze sono molto più hot. Lo sappiamo., sin dai tempi antichi le statue erano stupende, meglio di tanti peni”.

Prima di scoprire il sesso era l’idolo delle ragazzine “Nel minuto in cui ho perso la verginità ho pensato che non avrei più potuto farlo“, ha dichiarato. “Era strano e ridicolo, mi sentivo cresciuta per quel personaggio. Una volta andai nel backstage di Disneyland e Peter Pan stava fumando una sigaretta. Pensai: ‘Sono io, questo è il genere di sogni che sto spezzando’. E’ così che si sono sentite le persone quando è uscito il video in cui fumavo il bong. Ma io non sono una mascotte Disney, sono una persona”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui