Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?

08
Giu
2021
Pubblicato da:

Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase “I miei migliori amici” e parte subito il gossip su una possibile collaborazione.

Loro sono i Maneskin, i vincitori del Festival di Snarmeo 2021, i vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021, un gruppo di 4 giovanissimi ragazzi che in soli 4 anni è passato dalle performance sui marciapiedi di Via Del Corso a Roma fino al palco più importante d’Europa.

Lei invece è Miley Cyrus, una cantautrice americana, diventata famosa con il ruolo di Hannah Montana per la Disney e facendosi poi strada nel mondo della musica, fino a raggiungere la prima posizione della classifica Billboard Hot 100 con il brano Wrecking Ball.

Tra Maneskin e Miley Cyrus è nata da qualche giorno una curiosa amicizia su Instagram. Lunedì pomeriggio hanno pubblicato una story di pochi secondi con un estratto di Midnight Sky, story poco dopo ripubblicata da Miley Cyrus con la didascalia “I miei migliori amici”.

Damiano David ha recentemente confessato che sogna di poter cantare con Miley Cyrus, che segue i Maneskin su Instagram: “Le abbiamo scritto – hanno detto i membri della band in una diretta social – è assurdo”. 

Che ci sia la possibilità di una collaborazione tra di loro?