Mike Shinoda scrive a Chester Bennington al secondo anniversario della sua morte

23
Lug
2019
Pubblicato da:

Era il 20 luglio 2017 quando Chester Bennington decise di compiere un gesto estremo e di togliersi la vita. Il leader dei Linkin Park nel giorno del secondo anniversario dalla sua scomparsa è stato ricordato da tutti, amici, parenti e milioni di fan.

Tra i messaggi più belli rivolti all’ex artista c’è una lettera di Mike Shinoda che come lo scorso anno ha voluto ricordare l’amico scomparso e rivolgere a lui solo belle parole.

Il cantante ha postato su Instagram una foto mai pubblicata prima che lo ritrae insieme a Chester e ha scritto un commovente messaggio “In realtà non avrei voluto postare niente oggi – si legge nel post – ma poi ho anche pensato che sarebbe stato strano non postare nulla. Tuttavia, non voglio che il giorno in cui Chester è scomparso sia etichettato come un ‘evento’. Io preferirei piuttosto festeggiare il suo compleanno, festeggiare gli anniversari di uscita degli album, celebrare gli innumerevoli momenti che noi Linkin Park abbiamo trascorso insieme come una meravigliosa famiglia. Oggi voglio solo dirvi di prendervi cura di voi”.