Il ricordo di Chester Bennington due anni dopo. L’appello dei Linkin Park

22
Lug
2019
Pubblicato da:

Ricorre quest’anno il secondo anniversario della morte di Chester Bennington, l’ex leader dei Linkin Park che nell’estate del 2017 (il 20 luglio) si tolse la vita in seguito ad un periodo di depressione.

Una data dolorosa ma importante che gli amici e colleghi di sempre non si scordano di ricordare. Una ferita ancora aperta, e un ricordo ancora vivo per centinaia di migliaia di fan: oggi, a due anni di distanza sono stati numerosi i tributi e i ricordi, a partire da quello della sua band, che ha chiesto di condividere foto e video.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Remembering Chester today. Feel free to share your favorite moment of Chester / LP in the comments below.

Un post condiviso da LINKIN PARK (@linkinpark) in data:

Tantissimi i messaggi anche dei familiari, a partire da quello della madre Susan Eubanks che ha postato una foto con suo figlio “L’ultimo bacio che ho avuto dal mio meravigliosoragazzo. Non ci sono parole per spiegare quanto mi manca. Oggi celebriamo la sua vita”. La moglie Talinda Bennington ha invece postato solo un video per ringraziare dei messaggi ricevuti in ricordo di Chester Bennigton.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I woke up and this was on my heart… take care of each other today. Enjoy every moment of it. #makechesterproud #320changesdirection

Un post condiviso da Talinda Bennington (@talinda320) in data:

A due anni di distanza la band rinnova ancora la promessa di non voler trovare a tutti i costi un sostitutoSostituire Chester con un altro cantante? Se dovessimo incontrare una persona con cui possa crearsi spontaneamente un’affinità tale da volerlo all’interno del gruppo come cantante potrebbe accadere, ma non cercheremo mai attivamente qualcuno che lo faccia soltanto per andare avanti nella nostra carriera o per fini commerciali”.