Il figlio di Chester Bennington pronto per il debutto

27
Mag
2019
Pubblicato da:

Figlio d’arte, Jamie Bennington annuncia il suo debutto, per il giovane aspirante artista sarebbe arrivato il momento di seguire le orme del padre, iniziando da un primo grande concerto.

Il giovane si esibirà per la prima volta durante il concerto di beneficenza organizzato da Charity Bomb, Strange 80s 3D, che si terrà il 1 giugno al Fonda Theatre di Los Angeles. L’edizione di quest’anno è la numero 3 di questo evento che riunisce vari artisti per creare un’eclettica scaletta, volta a rivisitare i classici degli anni 80. Sono inoltre incluse una produzione 3D e dei set di film dell’epoca. Oltre ai musicisti, ad animare lo spettacolo saranno presenti anche comici e protagonisti delle serie tv più in voga del momento.

Questi sono alcuni dei protagonisti che saranno presenti: Gavin Rossdale dei Bush, il chitarrista dei Marilyn Manson Tyler Bates, Adrian Young dei No Doubt, Frank Zummo dei Sum 41, Jesse Hughes e Jennie Vee degli Eagles of Death Metal, Scott Shriner degli Weezer e Fabrizio Rossi dei Supersonic.