Mezzo milione di visualizzazioni per “Non avere paura” di Tommaso Paradiso e compagni

19
Ott
2019
Pubblicato da:

Tommaso Paradiso e compagni raggiungono uno spettacolare traguardo in appena 24 ore dalla pubblicazione in rete del video di Non avere paura, il brano con cui il cantautore ha iniziato ufficialmente la sua carriera da solista.

Non avere paura è stato annunciato come il singolo della rinascita dopo l’addio ai Thegiornalisti, ma anche come la colonna sonora della seconda stagione di Baby, la serie tv di Netflix in onda da fine ottobre.

Il singolo fin dalla sua pubblicazione ha registrato ascolti altissimi superando anche Tiziano Ferro e raggiungendo le posizioni più alte delle classifiche nazionali, ma oggi dopo la pubblicazione del suo video un altro grande successo arriva nelle tasche di Paradiso.

Complice un cast davvero stellare, la clip pubblicata su YouTube supera in sole 48 ore la quota di 500 mila visualizzazioni, insomma mezzo milione di italiani hanno voluto guardare cosa Tommaso “ha combinato” assieme a Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano, Cristiano Caccamo.

Un numero ricchissimo di protagonisti, provenienti sia dal mondo della musica che dal mondo dello spettacolo hanno contribuito con una presenza di appena 3 minuti al successo di Tommaso Paradiso, facendo così scomparire tutte le critiche che l’artista aveva ricevuto per le sue dichiarazioni di addio alla band precedente.

Qui di seguito il video, nato da un’idea di Tommaso Paradiso, con la regia di YouNuts!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui