Mariah Carey presenta lo show per il Natale 2020

19
Nov
2020
Pubblicato da:

E’ lei la regina indiscussa del Natale e anche per quest’anno Mariah Carey non perde occasione per dare un nuovo appuntamento ai suoi fan. La donna annuncia uno show per dicembre, rivelando che eccezionalmente ha scelto un team speciale per questo viaggio musicale.

Mariah Carey annuncia che le vacanze di Natale inizieranno ufficialmente con una produzione epica intitolata Mariah Carey’s Magical Christmas Special, che debutterà a livello globale venerdì 4 dicembre su Apple TV+. Mariah ha convocato una formazione speciale di superstar: da Tiffany Haddish a Billy Eichner, da Ariana Grande a Jennifer Hudson, Snoop Dogg, Jermaine Dupri, Misty Copeland e Mykal-Michelle Harris, tutti invitati a prendere parte a questo evento unico nel suo genere. Tra le apparizioni speciali sono previsti anche i gemelli di Mariah Carey, Marocchino e Monroe.

Lo speciale sarà accompagnato da un nuovo singolo natalizio intitolato Oh Santa! che uscirà il 4 dicembre, accompagnato da un video. La canzone, di cui Carey è co-autrice, ospita le voci di Grande e Hudson. Sempre il 4 dicembre, ma solo su Apple Music (sulle altre piattaforme l’11 dicembre) arriverà una compilation legata al Magical Christmas Special.