Elton John, concerto benefico in streaming dal soggiorno con Mariah Carey e Billie Eilish

26
Mar
2020
Pubblicato da:

Mariah Carey, BillieEilish e Tim McGraw saranno alcuni dei protagonisti di un concerto di beneficenza domenica 29 marzo, organizzato da Elton John. Suoneranno dalle loro case, per raccogliere fondi per aiutare a combattere la diffusione del coronavirus.

Anche le grandi star della musica scendono in campo e danno il proprio sostegno per contrastare la pandemia di Coronavirus Covid-19.  Sarà Elton John, domenica 29 marzo 2020 a presentare dalla propria casa l’iHeart Living Room Concert for America, uno speciale evento musicale durante il quale si potrà assistere ai concerti e alle esibizioni in collegamento virtuale di artisti come Alicia Keys, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong, i Backstreet Boys, Mariah Carey e tanti altri ospiti.

L’idea è quella di rendere omaggio “ai professionisti della salute in prima linea, ai soccorritori e agli eroi locali che stanno mettendo a repentaglio la propria vita per aiutare le persone a combattere la diffusione del virus”, ha detto un rappresentante di Fox in una nota.

Ognuno di loro si esibirà dalla propria casa. Dalla propria sala da pranzo, come dice il nome stesso di questo concerto che rende omaggio ai professionisti della salute. La rete di Fox fa anche sapere che i proventi saranno donati a due organizzazioni benefiche americane.