Critiche alla notte degli Oscar, Elton John “Sembrava uno Starbucks”

Critiche alla notte degli Oscar, Elton John “Sembrava uno Starbucks”

30
Apr
2021
Pubblicato da:

La notte degli Oscar che si è svolta a Los Angeles, con un regolamento nuovo per rispettare le norme di sicurezza dettate dalla pandemia, è stata oggetto di critiche. Elton John, nonostante il suo party sia stato un successo, non ha molto apprezzato il luogo in cui sono stati realizzati gli Oscar quest’anno.

E’ stata una sofferenza.”. Il cantante stava raccontando di come si è sentito a dover far diventare il suo 29esimo evento annuale, super glamour, in uno show in streaming a casa della pandemia da Covid-19. “Non è un dolore. Vorrei che potessimo essere tutti lì, sarebbe stato più divertente. Questo però è l’unico modo per farlo”.

Poi la critica maggiore di Elton John contro gli Oscar si è consumata durante una delle pause del Viewing Party. In ascolto c’era anche il co-conduttore Neil Patrick Harris“La cerimonia degli Oscar sembra essere fatta in uno Starbucks qualunque“, ha detto sir Elton con una certa amarezza. La sua critica, infatti, non era rivolta alla cerimonia in sé ma al set e alla modalità in cui si svolgeva.