La notte degli Oscar di Laura Pausini: le foto dell’indimenticabile avventura

La notte degli Oscar di Laura Pausini: le foto dell’indimenticabile avventura

02
Mag
2021
Pubblicato da:

E’ passata una settimana dall’indimenticabile Notte degli Oscar a Los Angeles dove il tricolore era portato con gioia da Laura Pausini. Ospite e candidata al premio, purtroppo senza raggiungere la vittoria, la cantante apre dopo 7 giorni il suo personale rullino fotografico.

Al suo fianco in questa avventura non è mancato il compagno Paolo Carta, l’unico della sua famiglia che ha potuto accompagnarla in questo importante viaggio. Suo braccio destro sia nel lavoro che nella vita, Paolo è presente in quasi tutti gli scatti anche se ce n’è uno che non passa inosservato.

Laura è riuscita a strappare un selfie alla grandissima Glenn Close, uno tra i volti che in questa edizione hanno fatto più chiacchierare per il tentativo di twerking durante la festa finale dell’evento.

Qui di seguito alcune delle altre foto di quella nottata, che Laura oggi ricorda così “Solo una settimana fa ho vissuto una delle esperienze più surreali della mia vita, riguardate le foto più belle insieme a me”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui