Elton John featuring Metallica

Elton John featuring Metallica

29
Mar
2021
Pubblicato da:

Elton John e Metallica insieme: nessuna bufala! Il grande cantautore ha annunciato di aver collaborato con la band.

“Ho appena fatto qualcosa coi Metallica. Nel periodo del lockdown ho lavorato coi Gorillaz e altra gente. Non ho fatto niente di mio, ma ho fatto belle cose con altri musicisti”.

Elton John non si è sbilanciato ulteriormente sulla questione ma potrebbe essere che di mezzo ci sia Miley Cyrus. L’artista americana, come è noto, sta entrando sempre più prepotentemente nel mondo del rock e ha annunciato di voler realizzare un album tributo ai Metallica. Proprio a proposito del disco, alcuni mesi fa Miley ha raccontato di aver registrato la sua cover di Nothing Else Matters ospitando al pianoforte proprio Elton John.

Di sicuro la stima tra Elton John e Metallica è ricambiata, basti pensare che, quando nel 2019 i Metallica si esibirono per i due show con la San Francisco Orchestra Symphony che sarebbero diventati l’album “S&M2”, Lars Ulrich postò su Instagram una foto con sua moglie e con Elton John scrivendo: “Passare una serata in compagnia di uno dei più grandi cantautori ed intrattenitori di tutti i tempi è stata una vera ispirazione. Grazie Elton per la tua generosità e per la tua accoglienza”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui