Billie Eilish eletta “miglior artista femminile” apre il suo cassetto dei ricordi

18
Mag
2021
Pubblicato da:

La cantante che recentemente ha trionfato ai Brit Award vincendo nella categoria Miglior Artista Femminile, ha deciso di aprire la sua vita privata al grande pubblico.

Arriva in tutte le librerie Billie Eilish, il suo primo libro “autobiografico” in cui la giovane artista si racconta attraverso una serie lunghissima di fotografie, dalla sua infanzia fino ad oggi.

Ho selezionato ogni foto di questo libro – scrive nel post – e sono così entusiasta di condividere con voi dei ricordi speciali della mia vita. Ci sono così tante foto che voi non avete mai visto prima, ed è stato un grande lavoro d’amore metterle tutte insieme. Ho anche registrato un audiolibro per raccontare la storia dietro alcune parole, in modo da poterlo esaminare insieme“.

Visualizza questo post su Instagram

La carriera della giovane cantautrice statunitense è iniziata nel 2016 quando, grazie al singolo Ocean Eyes, è diventata virale sulla piattaforma Spotify. Da quel momento per lei è stato un susseguirsi di successi: ad ottobre dello stesso awnno è stata nominata UpNext da Apple Music. Nel 2019 viene pubblicato l’album in studio di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, che ha registrato un forte successo commerciale a livello globale, debuttando in cima alla Billboard 200, risultando l’album con le migliori prestazioni del 2019 negli Stati Uniti e diventando il numero uno nel Regno Unito; è stato trainato dai singoli When the Party’s OverBury a Friend e il numero uno nella Billboard Hot 100 Bad Guy, che ha reso Eilish la prima artista nata negli anni duemila ad aver registrato questo risultato.