Billie Eilish vittima dal bodyshaming

14
Ott
2020
Pubblicato da:

Ancora una volta gli haters sono tornati all’attacco di Billie Eilish, nuovamente criticata per il suo aspetto fisico. A scatenare i commenti più disparati recenti foto della cantante in giro per Los Angeles con un look casual: pantaloncini e canotta. 

“A me fa senso quella pancetta”, “Ha messo su peso”, “Sembra vecchia”, ha scritto qualcuno. Tanti altri i commenti riguardanti l’aspetto fisico della cantante, ben più offensivi e aggressivi.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

do you really wanna go back in time?

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

La replica degli utenti Twitter alle critiche non si è fatta attendere. “Billie Eilish ha 18 anni e ha paura di mostrare il suo corpo per colpa vostra. Non vi fate schifo?”

La cantante di Bad Guy già in passato è stata vittima più volte di bodyshaming per le sue forme prosperose. Per questo motivo ha sempre deciso di indossare felpe e bluse extralarge che non mettessero in mostra il suo corpo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui