Maria De Filippi ospite della prima serata di “Adrian”

21
Ott
2019
Pubblicato da:

La tormentata storia di Adrian, la serie animata ideata da Adriano Celentano e disegnata da Milo Manara, troverà finalmente un epilogo questo autunno, dopo le enormi difficoltà affrontate dal prodotto nella scorsa stagione.

A partire dal 7 novembre Adrian torna in onda con un titolo leggermente modificato, Adriano, per lasciare spazio proprio a una presenza massiccia di Celentano, che invece aveva centellinato se stesso sul palco nella precedente sperimentazione. “Stanno tornando, tutti e due”, recitano i promo che annunciano l’ormai imminente ritorno di Adriano Celentano su Canale 5 con il progetto lasciato in sospeso ad inizio anno. Ci sarà Adrian, il cartone, e soprattutto Adriano, lo show, in prima serata da giovedì 7 novembre. 

Dopo le ipotesi di Paolo Bonolis e Carlo Conti, che dovrebbero presenziare nella prima puntata, ospite di Adriano sarà anche Maria De Filippi. A darne notizia è Dagospia e si tratterà di una delle poche presenze in altri programmi della sua carriera. Quanto alle caratteristiche dello show, si sa ancora poco ed è probabile.

L’attesa cresce giorno dopo giorno e le notizie certe sono ancora poche e frammentate. L’unica certezza è data dalla presenza del Molleggiato, richiamo che basta da solo ad assicurare alla rete il traino necessario a surclassare il ricordo dei precedenti dati di ascolto.