Maria De Filippi ospite della prima serata di “Adrian”

21
Ott
2019
Pubblicato da:

La tormentata storia di Adrian, la serie animata ideata da Adriano Celentano e disegnata da Milo Manara, troverà finalmente un epilogo questo autunno, dopo le enormi difficoltà affrontate dal prodotto nella scorsa stagione.

A partire dal 7 novembre Adrian torna in onda con un titolo leggermente modificato, Adriano, per lasciare spazio proprio a una presenza massiccia di Celentano, che invece aveva centellinato se stesso sul palco nella precedente sperimentazione. “Stanno tornando, tutti e due”, recitano i promo che annunciano l’ormai imminente ritorno di Adriano Celentano su Canale 5 con il progetto lasciato in sospeso ad inizio anno. Ci sarà Adrian, il cartone, e soprattutto Adriano, lo show, in prima serata da giovedì 7 novembre. 

Dopo le ipotesi di Paolo Bonolis e Carlo Conti, che dovrebbero presenziare nella prima puntata, ospite di Adriano sarà anche Maria De Filippi. A darne notizia è Dagospia e si tratterà di una delle poche presenze in altri programmi della sua carriera. Quanto alle caratteristiche dello show, si sa ancora poco ed è probabile.

L’attesa cresce giorno dopo giorno e le notizie certe sono ancora poche e frammentate. L’unica certezza è data dalla presenza del Molleggiato, richiamo che basta da solo ad assicurare alla rete il traino necessario a surclassare il ricordo dei precedenti dati di ascolto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui