Celentano: “Mai Nella Vita” è il nuovo singolo, in collaborazione con Cocciante

17
Gen
2014
Pubblicato da:

Si chiama “Mai Nella Vita” il nuovo singolo di Adriano Celentano, in rotazione radiofonica a partire da oggi. Il brano vede anche la collaborazione di Riccardo Cocciante e Pasquale Panella. Mai Nella Vita” è estratta da “…Adriano”, il box di successi uscito lo scorso novembre.

Il testo del brano è stato scritto dal grande paroliere Pasquale Panella, che in passato ha collaborato anche con Lucio Battisti; la musica, invece, è del maestro Riccardo Cocciante.

No, mai nella vita, mai nella vita, mai la deriva, mai, e mai smarrita, mai, la mia vita. Mai nella vita, mai, ma poi si vive, sì, poi si vive come le poesie fatte di versi dolci e cruenti che sono tutti quanti isentimenti” – così recita il brano, che trattiene una grande carica emotiva.

Sempre contro corrente, irregolare per natura, Celentano conferma, con questo brano, la sua modernità: artista mai domo, sempre a caccia di nuove sonorità, arrangiamenti e nuova bellezza. Ecco il nuovo singolo di Adriano Celentano:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui