Adrian sta tornando: alla prima puntata Paolo Bonolis e Carlo Conti

14
Ott
2019
Pubblicato da:

Adrian (o Adriano) sta tornando, il programma legato al nome di Adriano Celentano era uno dei più attesi nel palinsesto di questo inverno, presentato a inizio settembre da parte di Mediaset.

La settimana inizia con la messa in onda su Canale 5 del video promozionale del programma, che prenderà in eredità il giovedì di Canale 5 di Eurogames, a partire dal 7 novembre. “Siamo fiduciosi – spiega Piersilvio Berlusconi dalla direzione di Mediaset – ci sembra molto convinto, sta lavorando ad uno spettacolo con la sua presenza costante. La voglia c’è che faccia quello che doveva fare la prima volta”.

L’attenzione mediatica è tutta puntata sulla prima serata, per la quale in rete ci sono già le prime ipotesi su chi possa arrivare in studio. A fare le prime rivelazione è Dagospia che afferma che parteciperanno alla prima di  Paolo Bonolis e Carlo Conti. Le sorprese non finiscono qui perché si parla anche dell’arrivo in studio di esponenti della politica.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui