Spoiler prima puntata serale Amici 2021: ospiti, eliminati e sfide

Spoiler prima puntata serale Amici 2021: ospiti, eliminati e sfide

19
Mar
2021
Pubblicato da:

Oggi, giovedì 18 marzo 2021, è stato registrato il primo serale della ventesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda, in prima serata su Canale 5, sabato 20 marzo.

Come già anticipato  la giuria di Amici 20 è composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Sabato 20 marzo sarà trasmessa la puntata in cui prende il via la sfida tra le tre squadre in gara, capitanate dalle tre coppie di professori: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Deddy, Enula, Esa, Leonardo, Sangiovanni, Serena, Tommaso), Arisa e Lorella Cuccarini (Alessandro, Gaia, Ibla, Martina, Raffaele, Rosa, Tancredi), Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Aka7even, Giulia, Samuele).

Nella prima manche – come riporta Il Vicolo delle News – la squadra Zerbi-Celentano (pescata a sorte per dare il via alla gara) ha sfidato quella di Arisa-Cuccarini, vincendo. Al ballottaggio sono finiti la ballerina Rosa e i cantanti Gaia e Tancredi. Ad essere eliminata è stata Gaia.

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano ha nuovamente sfidato quella di Arisa-Cuccarini. Altra vittoria, che ha spedito al ballottaggio la ballerina Martina e i cantanti Ibla e Raffaele. In questo caso non c’è stata un’eliminazione diretta, bensì Raffaele è finito al ballottaggio con l’allievo sconfitto nella terza manche.

Nella terza manche la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato quella di Pettinelli-Peparini e ha perso. Al ballottaggio sono finiti i cantanti Deddy, Esa e Sangiovanni. A rischiare l’eliminazione è Esa.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo Gaia è una sfida tra Esa e Raffaele, rimasta però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nelle casette al termine della registrazione.

Nelle sfide, importante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash. Il pubblico presente in studio è stato dotato di un telecomando per votare il proprio allievo preferito, che è risultato essere la ballerina Giulia.

Gli ospiti di questa prima puntata sono stati Sabrina Ferilli e Pio e Amedeo.