Mediaset punta su Celentano: “Adrian” diventa “Adriano” con il Molleggiato protagonista

05
Lug
2019
Pubblicato da:

Mediaset si gioca il jolly, se così si può dire, e nel palinsesto del prossimo autunno decide di includere il molleggiato tra i suoi protagonisti televisivi. Il programma Adrian sarà oggetto di un piccolo restauro, dopo il flop della passata stagione, ma tornerà sicuramente.

Il programma di Adriano Celentano porterà il nome di Adriano, chiaro segno che l’artista sarà l’assoluto protagonista di ogni puntata. Queste le parole di Pier Silvio Berlusconi Adriano? Diamo una seconda chance al suo prodotto. Siamo fiduciosi perché prima di tutto è lui a volerlo fare. La voglia che torni a fare un suo spettacolo è tanta, quindi speriamo che sia così. Stiamo studiando la struttura, è ancora una questione aperta”.

La serie Adriano avrà sempre la firma di Milo Manara- La serie sarà ripresentata a partire dalle 5 puntate rimaste inedite dopo la precedente interruzione e con la presenza fisica dello stesso Celentano. “Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, e il primo insoddisfatto è lui ha rivelato Berlusconi “È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così..

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui